Apex GX-230 grafico professionale equalizzatore lgxhef2715-Studio e registrazione pro

Nella stessa epoca in Yucatán si sviluppano le città più importanti della zona: l’area del Puuc, Chenes e Rio Bec.

Mi aggiro tra steli e sculture che hanno almeno 1200 1031861 Percussion Plus - Flauto di Pan a 12 canne anni e sembrano scolpite ieri. Ogni tanto devo forzarmi e chiudere la bocca che, ormai da ore, se ne sta spesso spalancata.

Apex GX-230 grafico professionale equalizzatore lgxhef2715-Studio e registrazione pro


29 Luglio 2019 0 Commenti - Articolo letto 538 volte.

di Nicola Lucarelli

Arriva in edicola il numero doppio (Luglio-Agosto) di “Città Nostra”. Tanti gli argomenti di grande interesse trattati: dalla politica agli eventi, dai problemi 1031861 Rycote 055207 - Antivento in spugna e in pelo, con apertura standard S ambientali ai concittadini che si sono messi in luce, dalla cultura alla società molese, dagli eventi storici allo sport cittadino.

E’ un numero da non perdere e magari da conservare gelosamente perché è fonte di notizie per eventuali ricerche. Sarà disponibile dalla tarda mattinata di  Martedì 30 Luglio in tutte le edicole e librerie di Mola.

Ma in queste pagine troviamo anche una carrellata di tante iniziative, soprattutto di matrice privata, che contribuiscono a rendere Mola unCALLAHAM rigida Coda PONTE (ca21005) paese vivo, che sa guardare al futuro e riscoprire la ricchezza della sua storia.

27 Luglio 2019 2 Commenti - Articolo letto 605 volte.

di Marco Sciddurlo

Che un turista, visitando il nostro paese, si faccia una passeggiata sul molo nord (quello storico) del nostro porto, mia pare sia una cosa abbastanza ovvia.

Ma cosa gli capita di guardare? Beh, superato il parcheggio delle macchine sullo scalo dinanzi il mercato ittico, camminando sul braccio di ponente non può salire sulla storica muraglia, in quanto inagibile (oltre che poco sicura) per tutto il suo percorso. Fino a non molto tempo fa ci si poteva salire su e vedere il mare da una parte ed il porto dall’altra: una bella vista!

Se i lavori di ristrutturazione e manutenzione dello storico braccio nord tardano ad arrivare, almeno si curi la pulizia di quei luoghi. Nemmeno quella. Rifiuti lasciati 1031861 Vandoren cm325 accessorio per strumento a ventosotto le arcate per ore e ore, con una puzza insopportabile.
L’unica fontana presente non è fruibile per chi passeggia sul porto (oltre al fatto che c’è un bidone puzzolente di rifiuti vicino).

 

Comunicato stampa

Nel portare il saluto dell’Associazione ONLUS “Le Antiche Ville” alla terza giornata del paesaggio, promossa presso Casina Ruggieri-Pesce nell’ambito della XVII rassegna “Baricentro di cultura in collina”, il presidente Waldemaro Morgese ha fra l’altro sostenuto, alla presenza della consigliera delegata del Sindaco 1031864 American Dj 1226100274 Ultra Hex Par3 Effetto Luce e del folto numero di partecipanti all’iniziativa:

«La nostra città ha conosciuto nel corso del tempo più di uno sfregio paesaggistico e ambientale, oltre alla vicenda terribile della discarica di Contrada Martucci. Si è cominciato con il compromettere irrimediabilmente il tratto di costa a sud, ove ora sorge l’agglomerato 1031861 Ashdown Nate Mendel Double Drive Pedal NM2 · Effetto per basso elettri della frazione di Cozze, negli anni 50 e successivamente, negli anni 60 e 70, abbiamo subito la compromissione di un altro tratto di costa a nord, con “lottizzazioni” selvagge poi sanate.

27 Luglio 2019 36 pezzi di sintonia per pianoforte Strumenti fai-da-te per riparazioni - Articolo letto 574 volte.

Comunicato stampa

Degrado chiama degrado (ovvero La Teoria delle Finestre Rotte). Se chiedete a qualsiasi molese qual è il principale malessere della sua città pressoché tutti risponderanno che è il degrado cittadino: rifiuti abbandonati per strada, opere pubbliche vandalizzate, deiezioni canine (e non solo) dappertutto, strade piene di buche e scarsamente illuminate, verde pubblico fatiscente, parcheggio selvaggio a tutte le ore. E cose così. 1031864 Dunlop 37R BRASS FINGER .013 - TUBO 20 PLETTRI
Se si chiedono le cause di questo degrado le opinioni si spaccano in due fazioni: la prima incolpa l’amministrazione comunale di incapacità, la seconda incolpa i molesi di inciviltà. Ovvio che le responsabilità di tale degrado sono da ripartirsi in parti uguali tra l’una (l’amministrazione) e gli altri (una parte dei molesi).
Qui proveremo a spiegare che la prima è più uguale della seconda. In altri termini: che le maggiori responsabilità sono dell’amministrazione comunale. E a questo scopo ricorriamo ad una famosa teoria sociologica nota come “teoria delle finestre rotte”.

27 Luglio 2019 Ago magnetica Fox 916ï¾ DST W = 970ï¾ DST W - Articolo letto 282 volte.

Gentile Sig. Sindaco

FUtuRA non ha potuto che accogliere positivamente la programmazione di eventi ideata per questa estate molese, realizzata con il decisivo contributo delle associazioni locali: le buone risposte che si sono riscontrate a livello di partecipazioneArco Erhu Violino Crochet Corda in crine Accessori resistenti e stabili per sono senz’altro un’ottima notizia per la nostra comunità. In questo quadro, lodevoli sono in particolar modo le molteplici iniziative culturali, che impreziosiranno le nostre giornate estive.

Purtuttavia è impossibile non evidenziare, in un quadro che ribadiamo essere globalmente meritorio, alcuni limiti e criticità. Prima fra tutti la tendenziale emarginazione delle zone di periferia, tagliate fuori dalla stragrande maggioranza delle iniziative. Con due conseguenze negative: la congestione delle zona piazza-lungomare (e corrispettivi disagi) e l’aggravamento della “frattura” tra centro e periferia. Una più armoniosa e omogenea distribuzione delle iniziative sull’intero territorio molese porterebbe sicuramente 1031864 Mooer Echolizer Pedale Delay Digitalemolti più vantaggi a livello sociale e non solo, coinvolgendo zone della città ormai da decenni private di spunti per la crescita culturale ed economica.

RedazionaleBec saxophone Alto Brancher B24 AS - métal Plaqué grigio-argent

Stasera, alle ore 20.30, a Palazzo Pesce, si terrà la premiazione della rassegna “Corti nella Corte – edizione 2019”.
Al termine delle ultime esibizioni teatrali previste per oggi, saranno attribuiti i seguenti premi: al miglior attore, alla migliore attrice, quello della stampa a cura della rivista Teatro Magazine ed al miglior spettacolo della rassegna.

Il concorso ha come finalità la valorizzazione del teatro come strumento di aggregazione e di crescita culturale in una modalità che mira a rievocare l’iniziativa, diffusa nelle corti aristocratiche e nei palazzi nobiliari dei secoli scorsi, di intrattenere gli ospiti negli spazi a disposizione del proprio palazzo o della propria residenza con “rappresentazioni-brevi” 1031864 Vandoren CM4138 Serie 13 Profile 88, M13 Becco per clarinetto in Si be che, pur mantenendo la specificità comunicativa del mezzo teatrale, potevano fare a meno di un palcoscenico e di una scenografia.

Boss ME-25 - Pedalera - Multi efectos - CAJA ORIGINAL - como nuevo

Comunicato stampa

Continuano gli eventi della rassegna “Baricentro di cultura in collina”, promossa dall’associazione Le Antiche Ville onlus e dall’Ecomuseo del Poggio di Mola.
Giovedì 25 luglio, alle ore 20.00, presso l’antica casina Ruggiero-Pesce (in contrada san Materno, accanto alla storica fontanina), si svolge la “Giornata del paesaggio”, in cui tradizionalmente l’Associazione e l’Ecomuseo celebrano la Convenzione Europea del Paesaggio firmata nel 2000.
Quest’anno la “Giornata del paesaggio” sarà la terza sotto l’egida del Consiglio d’Europa.
Durante l’evento sarà conferito a Cristina Ruggiero, proprietaria della casina, l’attestato di “Benemerita dell’ambiente 2019”, riconoscimento che l’Associazione conferisce ogni anno a chi si distingue nella tutela delle nostre bellezze. Sarà illustrata la motivazione del conferimento.
Interverranno il Sindaco di Mola Giuseppe Colonna, il Presidente dell’associazione Waldemaro Morgese, la Direttrice dell’ecomuseo Fannj Massimeo, nonché Francesca Palazzo e Salvatore Consiglio del Centro Molese di Studi e Ricerche Archeologiche.

CHROME TRAPEZE GIBSON EPIPHONE 330 335 CASINOIl dono del sangue in Italia è su base volontaria. Grazie alla sensibilità di tanti ed alle campagne di promozione si è rilevato negli anni un progressivo aumento del numero dei donatori. Occorre, tuttavia, fare di più. Le donazioni di sangue in Italia sono, infatti, ancora insufficienti a coprire il fabbisogno e si registrano, inoltre, notevoli differenze tra regione e regione. Il fenomeno si accentua e diventa critico specialmente durante 1032253 BG S41CSH donna sassofono tracolla il periodo estivo.  Non a caso in questo periodo si assiste a numerosi appelli da parte dei Direttori dei centri Trasfusionali.

A fronte dei risultati positivi conseguiti, per accrescere la consapevolezza dell’esistenza del problema e stimolare quell’atto di solidarietà costituito dal dono del sangue, la Sezione AVIS di Mola di Bari, com’è sua lodevole consuetudine da diciassette anni, ha avviato anche questa estate una campagna di comunicazione sulla donazione del sangue attraverso eventi culturali, musicali e ludici, che mirano soprattutto a sensibilizzare i giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni, che attualmente risulta la fascia meno sensibile al gesto della donazione del sangue.

Il presidente dell’AVIS di Mola, Paolo Deliso, si mostra fiducioso: «Contiamo sulla grande sensibilità di tutti affinché nelle numerose giornate di raccolta sangue programmate ci sia un buon afflusso di donatori».

I prossimi eventi in programmo sono: 1032253 Ibiza SLK10A-USB - Altoparlante Full Range, colore Nero

di Marco Sciddurlo

Custodia per tastiere, con rotolo 128 cm lunghezza

Una toppa al posto del lampione caduto

In diretta facebook, il 2 luglio alle 18.30, il Sindaco Colonna comunicava che il giorno successivo sarebbero partiti i lavori, di somma urgenza, per il rifacimento del muro a secco sul litorale a Cozze ed altri interventi (i lavori precedenti furono fatti nel18 10 he SPECIALE STAGE angolo combinata FLIGHT CASE td-3 TAVOLO DJ RACK CON RUOTE 2010 dalla Provincia di Bari); nel contempo, si diceva nel video, sarebbero state riparate le colonnine in pietra del lungomare-sud a Mola, di fronte la chiesa di S. M. di Loreto, e la passeggiata in cemento (crollata) che da Portecchia fa accedere a Porto Colombo.

L’indomani i lavori a Cozze non partono, perché, da un successivo post pubblicato dal Sindaco su facebook, si viene a sapere che quel tratto balneare della nostra

1032253 Rico Unfiled Strength Select Jazz per sassofono contralto (confezione

Marciapiede rovinato

frazione è ancora di competenza della Città Metropolitana di Bari (ex Provincia), quindi, il Comune di Mola non può né progettare e né appaltare lavori per aree che non sono attualmente di sua competenza (questa vicenda mostra un agire gravemente negligente da parte dell’Amministrazione comunale, che ha sprecato tempo –e quindi denaro, perché il lavoro dei dipendenti si paga ad ore– in progettazione, reperimento dei fondi, stesura del contratto di appalto, ha appaltato i lavori; senza nemmeno prima accertarsi che ciò fosse di sua competenza). 1032258 Shure SRH840 Cuffie Monitor Professionali, NeroIl Sindaco rassicurava che la Città Metropolitana di Bari avrebbe comunque effettuato i lavori d’urgenza a Cozze. Ma si sa che, nella pubblica amministrazione, l’urgenza può aspettare. Infatti, a Cozze, sino ad oggi, non è partito alcun lavoro di messa in sicurezza e rifacimento.

Apex GX-230 grafico professionale equalizzatore lgxhef2715-Studio e registrazione pro

22 Luglio 2019 6x Rockbag RCL 20914 D4 Cavo Adattatore Jack(m) TRS 3,5mm 2 Jack(m) TS 6,3mm, - Articolo letto 231 volte.

Comunicato stampa

Sabato 27 Luglio 2019 arriva a Mola di Bari l’iniziativa “ACCESSO RAPIDO – Interventi per favorire la diagnosi tempestiva dell’infezione da HIV” a cura dei volontari dell’associazione CAMA LILA.

Il progetto, finanziato dall’Assessorato al Welfare del Comune di Bari attraverso l’avviso pubblico relativo alle “AZIONI DI CONTRASTO ALLA GRAVE MARGINALITÀ ADULTA”, offre a quanti vorranno coglierne 1032595 rossoosound NXB40 Muta per Basso l’opportunità, la possibilità di eseguire dei test salivari HIV ed HCV a risposta rapida, in modo anonimo e gratuito.

«L’infezione da Hiv riguarda chiunque abbia una vita sessuale attiva: il fatto che il rapporto sessuale avvenga tra persone dello stesso sesso o di sesso diverso, che avvenga all’interno di una coppia stabile o di un rapporto occasionale, non cambia nulla. Per sconfiggere l’Hiv, è necessario che le persone inconsapevoli Altri effetti a pedale Hotone Gate mini noise gate B-Stockdi aver contratto il virus si sottopongano al test e possano così accedere tempestivamente alle cure.» – dichiara Angela Calluso, presidente dell’associazione CAMA LILA, e prosegue: «in Puglia nel periodo 2007-2018 sono state segnalate complessivamente 1976 nuove diagnosi di infezione da HIV con una media di 165 casi all’anno e l’incidenza più elevata è stata riscontrata nella fascia d’età 30-39 anni secondo l’OER Puglia.»

 

Comunicato stampa

Mercoledì 24 luglio 2019 alle ore 21.00 Palazzo Pesce accoglie il tour promozionale di “The Shining of Things. Dedicated to David Sylvian”, il progetto discografico firmato dalla cantante Serena Spedicato, dal pianista Nicola Andrioli, dalla tromba di Kalevi Louhivuori e dalle percussioni di Michele Rabbia. Un concerto in Puglia per ascoltare il disco, in uscita sabato 20 luglio e prodotto da Dodicilune, che nasce dal desiderio di rileggere i camei più significativi della produzione di David Sylvian, facendone rivivere le atmosfere intime e sofisticate, fluttuanti a mezz’aria. Qui affidate e impreziosite dalla voce eclettica, poliedrica e ricca di pathos di Serena Spedicato, diploma in Canto Jazz al Conservatorio Tito Schipa di Lecce con menzione Auna MIC-900WH USB Set micro V5 condensateur filtres anti pop bruit perche blancd’onore, plauso e bacio accademico, un’intensa attività concertistica in numerose formazioni jazz, corali e polifoniche e una lunga lista di incisioni al proprio attivo, dal pianoforte sapiente e raffinato di Nicola Andrioli, pugliese d’origine e belga d’adozione, diploma in Pianoforte classico e Jazz con il massimo dei voti al Conservatorio Tito Schipa di Lecce, diploma in Jazz et Musique Improvisèe al Conservatoire National Superieure de Paris, e una carriera, da concertista e didatta, in tutta Europa, dal il suono ricercato del trombettista Kalevi Louhivuorie, diploma al Dipartimento jazz del Conservatorio di Jyväskylä e dell’Accademia Sibelius, una carriera in Asia e Australia e diversi dischi incisi, e allo spessore poetico del percussionista Michele Rabbia, una formazione fra l’Italia e gli States, collaborazioni prestigiose anche nell’ambito della danza e letteratura, e un’idea sonora che coniuga il suono e il gesto con la tecnologia e i materiali artigianali che lui stesso sceglie con cura. (Ticket: 10 euro).

 

Con i Neri per caso, il gruppo “a cappella” più famoso del panorama musicale italiano, di scena martedì 23 luglio (ore 21.15) nel Chiostro Santa Chiara, a Mola di Bari, iniziano gli eventi dell’AgìmusFestival diretto da Piero Rotolo nella Rete di musica d’arte Orfeo Futuro. È il primo appuntamento di un ciclo di cinque concerti che a seguire (25 luglio, Chiostro di Santa Chiara), prevede l’omaggio a Billie Holiday di Joe Barbieri, tra i più eleganti cantautori in circolazione, per l’occasione coadiuvato da treCanadian Maple Neck-per circa 17,5 -18 mm profondità Neck-Joints-SPECIAL OFFER grandi del jazz italiano, Gabriele MirabassiPietro Lussu e Luca Bulgarelli. Quindi, l’apologia del ritmo chiamata MaroCuba, progetto dal groove irresistibile che vede insieme due giganti della musica internazionale, la pianista cubana Marialy Pacheco e il percussionista marocchino Rhani Krija (30 luglio, Chiostro di Santa Chiara, Mola di Bari).

Mondi si incontrano in Swango, crasi di swing e tango operata da un siciliano, Fabrizio Mocata, con la sua orchestra “atipica” e un progetto costruito proprio nel Paese del “pensiero triste che si balla” (1 agosto, Chiostro di Santa Chiara, Mola di Bari). E incontri avvengano nella sintesi sonora del duo Shine composto da Kekko Fornarelli e Roberto Cherillo, che fondono jazz, elettronica, contaminazioni nordeuropee, trip-hop 1032596 Sela SE 089 Cajon, Dark Nut anglosassone e richiami alla musica orientale (4 agosto, “concerto all’alba”, alle ore 5.30, sul Lungomare Castello, Mola di Bari).

 

Pubblichiamo il bando integrale di selezione con il regolamento del “1° Simposio di scultura dei Frangiflutti Scolpiti”,Coppia Casse Acustiche Cassa Subwoofer Amplificatore Set Stereo HiFi 2000 W indetto dal Comune di Mola di Bari e dal Consiglio della Regione Puglia, in collaborazione con l’associazione Premio Libriamola e il Presidio del Libro.

La partecipazione al bando è aperta a giovani scultori e le domande devono pervenire, secondo le modalità indicate nel bando, entro sabato 10 agosto0046716533043 Vandoren Foglie Reali per Tenor Saxophone 10 Pezzi (il precedente termine del 30 luglio è stato prorogato al 10 agosto).

Il Simposio di svolgerà a Mola dal 22 agosto al 5 settembre, con lo scopo di valorizzare la bellezza del patrimonio urbanistico 1031861 Meinl Percussion CH12 - Campane tubolari a 12 barre ad una filadel paese ed in particolare del lungo mare, dando così continuità ai progetti di arricchimento paesaggistico, urbanistico e artistico.

 

Continua a leggere…